Cusco, è la capitale storica dell'impero Inca, una delle città più visitate di tutto il Sudamerica. La città ha un fascino proprio e riesce a trattanere i visitatori vari giorni prima che vadano a Machu Picchu, la città perduta degli Inca.
Ovviamente quando lei vienne in Perù dovrà visitare la città persa degliInca: Machu Picchu. Potrà fare questo viaggio in un giorno magnìfico in treno, benche, se vuole può fermarsi una notte ad Acque Calde(Aguas Calientes), dove potremo organizzare il suo pernattamento in hotel.
Scopra gli incanti di Cusco, vìsiti e goda dei tour Tradizionali nella città Imperiale.
Gli Inca, chiamàrono questa la Valle Sacra Perche fu lí che si svilupparono delle società agricole ricche, e vari complessi come: Pisaced Ollantaytambo.
Andahuaylillas è un paese pìccolo famoso per la sua cappella sistina. Lì, si può osservare dei bei murali dell'arte di Cusco, questi sonno tradizionali ed sorprendenti, con altari intagliati. Dopo, visiteremo Piquillacta, un sito archeològico ben conservato del periodo dei Wari, una cultura pre-Inca.
Il tour Valle Sacra e Machu Picchu in due giorni è l'opzione migliore per conoscere le due attrazioni più importanti nella zona di Cusco, la mistica Valle Sacra dove si può visitare una grande città su una montagna con un grande quartiere reale a Pisaq, e dove è inoltre possibile vedere il mercato indio in cui incontrare molto artigianato, e godere d’un meraviglioso pranzo a buffet tipico o internazionale nel cuore della Valle Sacra.
Iscrizione all’Avventura Dakar Pranzo di benvenuto e riunione introduttiva con tutti i motociclisti, trasferimento a Ica e prove di guida sulle dune di sabbia