Vivere un'esperienza incredibile nelle feste in onore del santo patrono di Paucartambo: la Virgen del Carmen. Conosciuta tradizionalmente anche come Mamacha Carmen, la Vergine è motivo di celebrazione per migliaia di parrocchiani e visitatori provenienti da tutto il paese che esprimono la loro devozione a Mamacha in cambio della sua benedizione e protezione. Attualmente la Virgen del Carmen, è Patrimonio Culturale della Nazione.
Partenza da Cusco alle ore 13:00 a Paucartambo situato a circa 3 ore da Cusco, durante il tour osserveremo le famose chullpas di Ninamarca e continueremo attraverso il ponte coloniale Carlos III a Paucartambo, considerata la Provincia Folclorica del Perù in onore della Vergine del Carmen. Godremo i tributi alla Vergine del Carmen e, inoltre, potremo assaggiare i diversi piatti che i locali offrono durante queste feste (non incluse); a mezzanotte inizieremo il viaggio di 3 ore verso "Le Tre Croci" dove aspetteremo l'alba.
*Non c'è posto per la notte stabilito, vi riposerete sul trasporto durante il viaggio.
Torneremo a Paucartambo per la colazione (non inclusa) e avremo la mattina libera per esplorare la zona. A mezzogiorno, andremo al tempio per partecipare alla Messa Centrale e alla bella processione del Santo Patrono di Paucartambo: Virgen del Carmen, saremo circondati da diverse danze e canti tradizionali. Intorno alle 15:00h, saliremo a bordo del nostro trasporto per tornare a Cusco, dove arriveremo alle 18:00h circa.
Prezzi per persona in Dollari