Huaraz è una città dove si praticano molti sport di aventura e trekking. Qui potrete incontrare la Cordigliera Bianca, visitare il sito archeologico di Chavin de Huantar. Siamo in grado di offrirvi partenze quotidiane con autobus notturni da Lima.
Ore 6: arrivo a Huaraz
Vi offriamo un’escursione di un giorno al Callejón de Huaylas, osservando pittoreschi paesini, quali Marcará, Carhuaz, Mancos, Ranrahirca, Yungay e lo splendido lago di Llanganuco, nel parco nazionale Huascarán. Infine, visisteremo la vittà di Caral. Traferimento all’hotel. Pernottamento in hotel a Huaraz.
In questa giornata visiteremo il tempio di Chavin, con i suoi monoliti a forma di testa, oltre ad altre sculture di pietra. Possiamo anche apprezzare la galleria di Cahuish, il lago di Querococha e vari paesi molto ricchi materiali minierari. Torniamo a Huaraz, dove pernottiamo.
Faremo un tour al famoso ghiacciao Pastoruri. Solo potremo vederlo, ma non potremo camminarci. Poi visiteremo i laghi di Patococha e di Pumashimi e le acque gassificate di Pumapampa. Ritorno a Huaraz e sistemazioe in hotel.
Visita della città di Huaraz ed ai bagni termali di Monterrey o Chavín de Huantar. Potete scegliere tra queste 2 mete. Ritorno a Lima in autobus.
Prezzi per persona in Dollari