Per il trasferimento a Las Bambas, ai sensi dei regolamenti dei Control Center di Cusco e Minera Las Bambas MMG, è INDISPENSABILE, se vengono inviate le seguenti informazioni per la notifica del trasferimento:
IMPORTANTE: Disporre della documentazione corrente
La velocità massima consentita nella rotta lunga per le unità:
Il superamento di questa velocità comporta una grave sanzione con sospensione (i) del conducente. Qualsiasi insistenza sull'aumento della velocità verrà segnalata dal personale e seguirà il processo corrispondente in base alle normative sulla sicurezza stradale di Las Bambas MMG.
Secondo i regolamenti di Las Bambas, 24 ore prima del giorno di arrivo e / o di ritorno, è necessario inviare una richiesta di transito per spostare l'unità nella miniera. Anche al suo proprietario di contratto e area, responsabile della visita al campo.
Orari dei centri di controllo:
Le unità nel servizio interno sono operative fino alle 18:00, dopo tale orario è considerato Spostamento notturno con un costo aggiuntivo, pertanto è importante che la consultazione venga effettuata in anticipo.
Tutte le unità partono dalla città di Cusco.
Trasferimento esterno: Cusco - Las Bambas - Cusco, ritorno il giorno successivo, se c'è un trasferimento interno il reso viene effettuato alla fine di questo.
Trasferimento interno: Challhuahuacho - Las Bambas e viceversa. Tutte le nostre unità partono dalla città di Cusco.
COMPRENDE
APPARECCHIATURA UNITÀ
Le unità sono equipaggiate come segue:
CONDUCTORES
Tutte le nostre unità sono adeguatamente equipaggiate secondo i requisiti di Minera Las Bambas MMG, compreso il monitoraggio GPS, passano lunghe revisioni di percorso nelle officine HYS con la documentazione richiesta e obbligatoria per i centri di controllo di Cusco e MMG LAS BAMBAS. Disponiamo inoltre di una politica a rischio pieno e dei nostri conducenti con carta a tolleranza zero, MTC e SCTR.