Sì, con il documento d'identità valido del vostro paese d'origine, possiamo effettuare l'acquisto del biglietto d'ingresso al Cammino Inca. Una volta che avete il passaporto, vi preghiamo di informarci il più presto possibile, per aggiornare queste informazioni perché per entrare nel Cammino Inca, l'Istituto di Cultura permette l'ingresso solo con un passaporto. Questa modifica deve essere effettuata almeno 10 giorni prima del viaggio in Perù.
Il materasso da utilizzare durante le 3 notti, sono inclusi nel tour. Se hai il tuo tappetino, si consiglia di portarlo, questo può farti dormire più comodamente. Se desideri noleggiare una delle nostre stuoie, puoi visitare il nostro sito web.
Materasso: 1 kg circa, sacco a pelo: 2 kg circa.
Certo, puoi condividere la tenda con un altro passeggero dello stesso sesso. Ma, se si desidera affittare una singola tenda, il prezzo aggiuntivo è di US $ 80 per l'intero viaggio.
Ovviamente, specialmente per i clienti che hanno problemi al ginocchio, durante la marcia avremo molti alti e bassi, quindi raccomandiamo un paio di bastoncini da passeggio. Eric Adventures e l'INC gli chiedono di non usare bastoncini da trekking con punte di metallo perché danneggiano la strada. È possibile acquistare punte di gomma per pali di metallo in qualsiasi negozio con prodotti da campeggio.
No, è impossibile, una volta effettuata la prenotazione per il Cammino Inca, non possiamo modificare le date di partenza; quindi è consigliabile essere sicuri al 100% delle date del viaggio.
TARIFFA STUDENT FEE: C'è uno sconto di US$ 25 dollari americani per studente. Si applica solo agli studenti di età inferiore ai 25 anni in possesso di una tessera studentesca valida rilasciata dalla propria università; la tessera deve essere valida per un massimo di 1 anno ed essere valida per la data del tour. La carta deve essere mostrata al momento dell'ingresso a Machu Picchu insieme alla carta d'identità o al passaporto con cui è stato acquistato il biglietto d'ingresso; è successo che molte persone hanno mostrato una falsa carta dello studente, se questo accade non vi sarà permesso di entrare nel Cammino Inca. Se non si può entrare nel Camino Inca Trail perché si dispone di un documento d'identità falso, non sarà responsabilità dell'agenzia di viaggi.
Per prenotare il Cammino Inca, devi pagare l'importo richiesto in anticipo, una volta pagato questo importo, devi inviarci le copie del passaporto in corso e, se sei uno studente: il passaporto e le copie della carta ISIC. Non è nostra responsabilità se non hai inviato i tuoi documenti in tempo e non abbiamo più trovato spazi per il Cammino Inca.
Se hai prenotato l'Inca Trail con il tuo passaporto precedente e poi lo hai rinnovato, il tuo numero di passaporto potrebbe essere cambiato. Vi preghiamo di informarci al più presto possibile, possiamo aggiornare queste informazioni. Questa modifica deve essere effettuata almeno 20 giorni prima del viaggio in Perù; in caso contrario, questo aggiornamento o modifica avrà un costo aggiuntivo di $ 20 dollari USA e creerà un inconveniente per aggiornare le informazioni all'ultimo minuto.
Tutti gli hotel a Cusco ti permetteranno di lasciare i bagagli durante le escursioni. Ricordati di portare con te il passaporto; Ricorda inoltre che non avrai bisogno di oggetti di valore durante la tua passeggiata.
Durante la "stagione delle piogge" (dal 1 ° dicembre al 1 ° aprile), potrebbe piovere un po 'in qualsiasi giorno, ma puoi aspettarti che piova ogni giorno a febbraio e sarà molto pesante. Spesso, a dicembre e gennaio, è possibile ottenere una leggera pioggia continua che potrebbe andare bene e poi una forte pioggia nel pomeriggio, ma potresti anche avere dei bei giorni. Allo stesso tempo, sarà anche notevolmente più caldo di notte. I tempi diurni raggiungeranno circa 25 gradi Celsius, il minimo sarà di circa 2 gradi Celsius. D'altra parte, durante la "stagione secca" (aprile-novembre) le giornate diurne saranno sorprendentemente simili alla primavera, con cieli luminosi e soleggiati, ma di notte sarà molto più freddo. Durante il giorno, puoi aspettarti che sia compreso tra 18 e 28 gradi Celsius e di notte sarà compreso tra 0 e -5 gradi Celsius.
TEMPERATURE STIMATE SULL'INCA TRAIL 4 GIORNI / 3 NOTTI | |||
MESI | STAGIONE | TEMPERATURE | |
GIORNO | NOTTE | ||
Novembre - Marzo | Pioggia | Tra 28°C e 10°C | Tra 10°C e 7°C |
Aprile - Ottobre | Asciugare | Tra 28°C e 9°C | Tra 5°C e -5°C |
The Inca Trail è molto sicuro durante la stagione delle piogge. Ad alcune persone piace andare durante la stagione delle piogge perché ci sono meno turisti che in alta stagione. Dovrai portare una buona attrezzatura per la pioggia e stivali impermeabili.
Non possiamo garantire che ci accamperemo a Wiñaywayna perché è determinato dal DDC (Decentralized Directorate of Culture Cusco, l'agenzia governativa che controlla il Cammino Inca). Poi l'ultima modifica itinerario giorno in Phuyupatamarca la notte e si scende a Wiñayhuayna quarto giorno e continuare fino a raggiungere Machu Picchu dopo circa 4 ore.
Questo non succede molto spesso; Tuttavia, se accade, le nostre guide hanno molta esperienza e sanno come comportarsi in caso di emergenza o evento inaspettato; Faranno tutto il possibile per aiutarti a completare la tua passeggiata. Inoltre, kit di pronto soccorso e bombole di ossigeno vengono portati in caso di emergenza. Tuttavia, se si è gravemente malato e ha bisogno di tornare a Cusco, un facchino vi accompagnerà al punto di partenza e, se necessario, può essere chiamato un elicottero di emergenza, questi costi devono essere coperti da parte del cliente, si consiglia di assumere la vostra assicurazione di viaggio nel tuo paese.
Alle 5:00 ogni giorno, ma l'ultimo giorno ci alziamo presto intorno 03:30, questo è perché i nostri facchini prendere il primo treno locale a Cusco e devono portare tutto il campo squadra per tornare a Cusco. Se hai assunto un portiere, l'ultimo giorno porterà i tuoi bagagli in un magazzino nella città di Aguas Calientes.
Sì, ci sono i bagni dell'INC (Istituto Nazionale di Cultura) e della gente locale che vive sul Cammino Inca, tieni presente che i bagni attorno al Cammino Inca sono essenziali, porta la tua carta igienica. È inoltre possibile trovare le docce, ma devono pagare un importo supplementare da utilizzare (in modo da portare soldi in più per bagni e docce) ... le docce sono disponibili sul primo e secondo giorno (le docce sono la maggior parte del tempo in acqua fredda ).
Troverete piccoli negozi durante il primo e il secondo giorno; Lì puoi comprare Acqua, Gatorade, Cioccolatini, Caramelle, ecc. Durante i giorni 3 e 4, vi forniremo 1 litro di acqua bollita durante la mattinata.
Se state pensando di acquistare biglietti aggiuntivi per montagna Huayna Picchu Machu Picchu, si consiglia di trascorrere 1 giorno di Machu Picchu e acquistare i biglietti per il quinto giorno, questo, perché a volte non c'è molto tempo per visitare questo luogo su del 4 ° Inca Trail (dopo la tua visita a Machu Picchu).
Il biglietto d'ingresso incluso in questo tour è per il Cammino Inca + Machu Picchu. Se vuoi visitare montagna Huayna Picchu o Machu Picchu, il costo aggiuntivo è di $ 90 a persona, e dobbiamo comprare un altro biglietto a Machu Picchu + Huayna Picchu o Machu Picchu montagna +. Questa visita aggiuntiva non include una guida.
Se non porti il passaporto originale, non sarai in grado di accedere al Sentiero Inca.
A seconda della disponibilità, il biglietto del treno che usiamo è la Spedizione, lasciando Aguas Calientes alle 14:55, arrivo a Ollantaytambo alle 16:30. e a Cusco alle 6:30 pm Circa. D'altra parte, possiamo darti un treno più tardi con arrivo a Cusco alle 22:00, questo sarà con un precedente coordinamento via email.
Il punto finale del bus è vicino alla piazza principale, da qui devi prendere un taxi o andare a piedi al tuo hotel.
Come abbiamo usato il treno alle 2:55 pm e arriverete a Cusco verso le 18:30, potete acquistare i biglietti dell'autobus per Puno, Arequipa o qualsiasi altro luogo la cui partenza sarà dopo le 21:00.