Il cliente ha l'obbligo di vedere il suo visto turistico, per entrare in Perù, il passaporto deve avere una validità minima di 8 mesi. Questi regolamenti possono variare, consultarsi preventivamente con il consolato del paese in cui si viaggerà.
TEMPO DI PERMANENZA A MACHU PICCHU:
- La permanenza del visitatore a Machupicchu sarà di un massimo di quattro (4) ore dal momento del loro ingresso fino alla loro partenza, tra le 6:00 e le 16:00, secondo la rispettiva registrazione (si chiude alle 17.30), ad eccezione dei redditi che si combinano con percorsi alternativi 1: Mountain Qaynapicchu e 2: Mountain Machupicchu.
- Il numero di biglietti da vendere secondo gli orari sarà stabilito in base alla capacità di Machu Picchu e all'uso di strade alternative che consentono l'ingresso.
- Il rientro a Machupicchu non è consentito, tranne che per motivi di forza maggiore.
- La violazione del tempo di permanenza (4 ore) genera il costo aggiuntivo di un altro reddito, altrimenti il ritiro immediato di visitatori e guide turistiche, questo con il supporto delle autorità competenti.
ENTRA CON UN DRONIO PER PERÙ
Secondo la tua richiesta, quando un drone entra nel nostro paese attraverso l'aeroporto; la DOGANA, verificherà e determinerà se il drone è interno o meno (è la loro giurisdizione).
Non hai bisogno di un permesso quando porti un drone (01) in Perù. Stampa il seguente documento: https://www.gob.pe, è necessario esibire il documento alla dogana, e indicano che l'uso del drone transitoriamente .
Se doganale confisca il drone, vi dirà ci si avvicina al Ministero dei Trasporti e delle Comunicazioni, dove ha consegnato un documento che vi permetterà di rendere il processo di ottenere il vostro drone in aeroporto.
Per quanto riguarda il posizionamento di Droni attrezzature, è possibile effettuare la consultazione con il Coordinamento generale dei primati, l'internamento e obblighi economici - Concessioni Direzione Comunicazione, avasquez@mtc.gob.pe, ymaguina@mtc.gob.pe, telefono: 615- 7800 allegati 1295, 6698, 1323. Essi guideranno tutte le procedure relative a CUSTOMS-Airport.
L'USO DEL DRONE NEL NOSTRO PAESE:
Deve soddisfare lo Standard Tecnico Complementare NTC: 001-2015, è pubblicato sul sito web di MTC:
https://www.gob.pe/mtc#normas-legales
RISPETTARE LE LIMITAZIONI OPERATIVE: NESSUNA PERSONA PUÒ UTILIZZARE UN RPAS:
- Se la massa massima al decollo del RPA supera i 25 Kg.
- Sulle aree popolate, salvo casi eccezionali autorizzati dalla DGCA in conformità delle disposizioni del paragrafo 8, lettera f), del presente regolamento.
- In aree di concentrazione di persone.
- Senza il manuale del produttore dell'RPAS.
- Quando tutte le prescrizioni indicate in detto manuale relative alla manutenzione e al funzionamento degli RPAS non sono soddisfatte.
- Senza aver precedentemente effettuato un'ispezione pre-volo per determinare che gli RPAS sono in condizioni di sicurezza per operare e aver registrato e firmato tale ispezione.
- Senza aver presentato un piano di volo all'ATC corrispondente nei casi applicabili.
- Informazioni su persone non coinvolte nell'operazione.
- In prossimità di persone o ostacoli, dovendo mantenere una separazione verticale del RPA superiore a 20 metri e separazione orizzontale superiore a 30 metri, in relazione a qualsiasi ostacolo. Questi margini applicati decollo / lancio, atterraggio / recupero e durante tutte le fasi di volo e, oltre alle caratteristiche di ciascun modello RPA impostato nelle corrispondenti limitazioni operative manuali.
- Sopra 500 ft (152,4 m) dal suolo.
- Sopra 100 mph (87 Kt) di velocità.
- Fuori dalle condizioni di un'operazione con visibilità visiva diretta
- In condizioni notturne (dopo il tramonto o prima dell'alba).
- Per più di un'ora continua.
- Per oltre l'80% dell'autonomia stabilita dal costruttore.
- Con un pilota che non è stato accreditato e / o che non è stato autorizzato.
- Trascurando l'attenzione esclusiva sul controllo del funzionamento degli RPAS. È vietato consegnare il controllo a un altro pilota / operatore mentre l'RPA è in volo e comandare due RPA contemporaneamente.
- Operare un RPAS sotto l'effetto di droghe o alcol.
- A meno di 4 km da un aeroporto, tranne che allo scopo di prevenire gli impatti con gli uccelli, come previsto nella sottosezione g) del presente paragrafo.
- Su strade, incluse tutte le infrastrutture stradali (viadotti, autostrade, strade, percorsi, ponti), la trasmissione di potenza infrastrutture e telecomunicazioni (pali, torri e antenne), vie navigabili e condutture per il trasporto di idrocarburi. Fatto salvo quanto sopra, l'RPA può volare vicino a queste strade, mantenendo una separazione orizzontale superiore a 30 metri, il suo bordo o la sua estremità.
- Nessuno può cadere o lanciare oggetti, materiali o fluidi dal CPT, tranne nei casi in cui espressamente autorizzati dalla DGCA sulla base delle relazioni tecniche di impatto ambientale rilasciato dall'autorità competente.
Informazioni su MACHUPICHU:
È possibile consultare l'entità Servizio nazionale delle aree naturali protette dallo Stato
http://www.sernanp.gob.pe
sernanp@sernanp.gob.pe
https://www.facebook.com/Sernanp-Oficial-181219211888321/timeline/
http://www.culturacusco.gob.pe/contacto/
IN CONCLUSIONE: Puoi entrare in Perù con un drone a persona, ma questo non dovrebbe essere professionale o molto sofisticato. A volte si può perdere molte ore in aeroporto e anche giorni se il drone è requisito dalla ADUANAS, questo dipenderà da quanto sofisticata vostro drone.
Ricordare che il NTC: 001-2015 può volare solo con gli RPAS nelle aree rurali o private, non nelle aree urbane se non dispone dell'autorizzazione del DGAC.
REQUISITI PER LA TRATTAMENTO DI UN VISTO TURISTICO PER ENTRARE NEL CILE
- Prenotazioni alberghiere o;
- Lettera di invito che indica, ora e motivo del viaggio in Cile, nome completo dell'invitatore, numero del documento di identificazione, indirizzo, numero di telefono e copia del documento di identità. E il nome completo dell'ospite e il numero del passaporto. Deve anche essere legalizzato davanti a un notaio.
- Passaporto valido
- Se risiedi in Perù, devi presentare una copia della scheda di registrazione degli stranieri
- Accredit Solvency economico (carte di pagamento, estratti conto bancari, ecc.)
- Tutte le richieste devono essere fatte sul sito https://tramites.minrel.gov.cl e i documenti richiesti devono essere allegati. Una volta ricevuta la domanda, saranno indicati la data e l'ora del colloquio.
- Il processo di visto dura dai 15 ai 30 giorni.
- Foto formato tessera con sfondo bianco
TUTTI I DOCUMENTI DEVONO ESSERE PRESENTATI IN ORIGINALI.
PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
Nelle prenotazioni alberghiere in Perù, Cile, Bolivia ed Ecuador, tutti i turisti sono esenti dal pagamento delle tasse, per questo, è necessario presentare il passaporto originale con il timbro di ingresso al paese al momento del check-in. Nel caso di una camera condivisa, se uno dei passeggeri non soddisfa i requisiti di esenzione fiscale, l'intera camera sarà interessata dalla tassa e deve essere pagata secondo la percentuale di ogni paese. In Perù, i peruviani e gli stranieri domiciliati o residenti in Perù sono soggetti all'IGV al 18% secondo la legge (Dec.Leg.919).